ELTON JOHN ALL’ARENA DI VERONA.
Passerà anche dal nostro Paese di Farewell Yellow Brick Road Tour, serie di concerti con la quale il pianista e cantante britannico darrà l’addio alle scene dal vivo, sono state confermate due date che vedranno Elton John protagonista all’Arena di Verona il 29 e 30 maggio del prossimo anno.
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso i punti vendita “fisici”.
“Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road”, ha spiegato al proposito l’artista: “Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro”.
Il Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John è partito il giorno 8 settembre dagli Stati Uniti: la serie di eventi prevede più di 300 spettacoli tra Nord America, Europa, Asia, Sud America e Asia e Australia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. Per quello che sarà il suo ultimo tour di sempre dopo cinquant’anni di carriera John e il suo staff hanno elaborato una nuova produzione e una particolare scaletta che ripercorrerà la produzione dell’artista nella sua interezza.
FONTE: https://www.rockol.it/news-686884/elton-john-due-concerti-all-arena-verona-prevendite-e-biglietti